cosa mangia cristiano ronaldo

Cosa mangia Cristiano Ronaldo? Ecco la dieta del giocatore più forte al mondo

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più forti al mondo, e anche l’uomo desiderato da molte donne e invidiato da molti uomini proprio per il suo fisico, ma come fà ad avere il fisico cosi perfetto?, cosa mangia Cristiano Ronaldo?, queste sono le domande che molto spesso si pongono i curiosi, quindi passo passo ecco la dieta che viene usata dal calciatore più forte del mondo.
Pratica molta attività fisica?
intanto prima di chiedersi cosa mangia Cristiano Ronaldo bisogna dire che pratica molta attività fisica, sia per il suo ruolo da calciatore, ma anche perché passa 5 giorni su sette in palestra quindi si allena molto.
Naturalmente ha ruolo molto importante anche la sua rigida alimentazione!
Quindi sei nel posto giusto se vuoi avere il fisico alla CR7.
Intanto fà ben sei pasti al giorno in questo modo il metabolismo rimarrà sempre attivo.
Cosa mangia Cristiano Ronaldo a colazione?
Il primo pasto della giornata per CR7 non è a base di dolce ma è salato in quanto nel suo menù sono previsti: Uova o toast con prosciutto, spremute di arancio e formaggi possibilmente magri.
Cosa mangia Cristiano Ronaldo a pranzo?
Per pranzo sono previsti invece, insalata di pollo e pane integrale, però molto poco, invece se nel pomeriggio sono previste delle sfide, il menù varia e diventa più ricco infatti aggiunge dei carboidrati, come della pasta integrale con ragù e molta frutta. Per cena invece sono previsti soprattutto frutta, pollo riso fagioli e molte altre fibre e vitamine, include anche spinaci. Capita anche che una-due volte a settimana mangia bistecca o carne alla griglia o ancora dei calamari o del tonno. Le cose che elimina dalla propria dieta sono: l’alcol, i cibi ricchi di zucchero e quelli preconfezionati, la bevanda prediletta da esso è l’acqua, beve moltissima acqua infatti proprio per questo si mantiene molto idratato, durante il suo allenamento però le bevande che spesso usa sono quelle isotoniche, che non contengono zuccheri.
Cosa mangia durante gli spuntini?
Durante i suoi spuntini non mancano frutta, cereali integrali e spremute di pere, mele oppure ananas.
Quindi non è difficile seguire la sua dieta, infatti il calciatore più forte al mondo mangia solo cose sane, è proprio lui ad affermare che la sua dieta è costituita soprattutto da carboidrati, frutta di stagione e verdura, certo ogni tanto è consentito sgarrare. Un altro accorgimento è quello di non coricarsi subito dopo i pasti.